Instagram

DIRITTO DI RECESSO

Come previsto dalla normativa vigente (D.lgs. n. 185/99 – D.lgs. 206/2005) potrà far valere il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, inviando raccomandata AR indirizzata a:

CDR95 SRL
Via Cola di Rienzo, 167
00192 Roma
.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fac-simile o email, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, garanzie etc.) con adeguato imballo accuratamente sigillato entro 10 giorni dal ricevimento (ovvero entro 15 giorni nel caso in cui sia stata inviata precedentemente comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR come indicato). Le spese di trasporto rimangono a carico dell'acquirente; nell'esercizio del diritto egli potrà scegliere tra la sostituzione dei prodotti (in questo caso anche le spese di spedizione dei nuovi prodotti si intendono a carico del cliente) ed il riaccredito del denaro (esclusivamente tramite metodi tracciabili) per il solo prezzo del prodotto. In tutti i casi di restituzione e rinvio della merce le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, fatto salvo i casi di restituzione di merce difettosa in garanzia, per la quale sono a nostro carico le sole spese di riconsegna. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

In base al D.Lgs. 185/99, il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti:

  • di fornitura di beni e servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non e' in grado di controllare;
  • di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
  • di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal Consumatore; di fornitura di prodotti non disponibili presso il fornitore ed acquistati su specifico ordine del Consumatore.



SWATCH STORE - ROMA

VIA COLA DI RIENZO
TEL: (0039) 06-3243277


Il personale degli Swatch Store di Roma è sempre disponibile. Per qualsiasi richiesta o chiarimento non esitare a chiamarci ad uno dei numeri sopraindicati.

SWATCH STORE - ROMA

numero unico di FAX:

(0039) 06-99938491

Per inviare un Fax al nostro Swatch Store o all'amministrazione è possibile utilizzare il numero unico sopra indicato, specificando l'oggetto della richiesta, il reparto cui la stessa verrà inoltrara (amministrazione, Swatch Store Via Cola di Rienzo), ed il mezzo tramite cui si desidera essere richiamati

SWATCH STORE - ROMA

Via Cola di Rienzo, 167

orario di apertura:



Lunedì - Sabato10.00-13.3016.00-20.00

CHIUSO PER FERIE DAL 13/8 AL 23/8